Molto carino, anche se io vedo la luna in maniera diversa.
Per me la luna ha un'anima saggia, paziente, come quella degli amici che sanno quanto è importante l'errore, per ricominciare a sbagliare o per non farlo ancora.
Penso che la luna ci veda un po' così, il parente tonto dell'universo.
Bellissimo racconto! Ho trovato interessante anche il dialogo con la luna🌛mi ha fatto sorridere, ma anche pensare a quanto spesso usiamo sempre gli stessi colori per guardare le cose. E adesso mi hai fatto venire voglia di cercare il colore della luna in giapponese, geppaku, bianco lunare 😊 (lo usavano tanto in letteratura e nella poesia antica)
Molto carino, anche se io vedo la luna in maniera diversa.
Per me la luna ha un'anima saggia, paziente, come quella degli amici che sanno quanto è importante l'errore, per ricominciare a sbagliare o per non farlo ancora.
Penso che la luna ci veda un po' così, il parente tonto dell'universo.
Grazie per la lettura e buona domenica! Leonardo
Grazie Leonardo per aver condiviso questo pensiero. È bello scambiarsi prospettive differenti.
Buona domenica anche a te
Grazie Leonardo sono contenta che l’articolo ti sia piaciuto 💖
Bellissimo racconto! Ho trovato interessante anche il dialogo con la luna🌛mi ha fatto sorridere, ma anche pensare a quanto spesso usiamo sempre gli stessi colori per guardare le cose. E adesso mi hai fatto venire voglia di cercare il colore della luna in giapponese, geppaku, bianco lunare 😊 (lo usavano tanto in letteratura e nella poesia antica)
Bellissimo racconto Maddalena, complimenti ✨🌸