Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Leonardo

Molto carino, anche se io vedo la luna in maniera diversa.

Per me la luna ha un'anima saggia, paziente, come quella degli amici che sanno quanto è importante l'errore, per ricominciare a sbagliare o per non farlo ancora.

Penso che la luna ci veda un po' così, il parente tonto dell'universo.

Grazie per la lettura e buona domenica! Leonardo

Avatar di Margherita Cucinotta

Bellissimo racconto! Ho trovato interessante anche il dialogo con la luna🌛mi ha fatto sorridere, ma anche pensare a quanto spesso usiamo sempre gli stessi colori per guardare le cose. E adesso mi hai fatto venire voglia di cercare il colore della luna in giapponese, geppaku, bianco lunare 😊 (lo usavano tanto in letteratura e nella poesia antica)

Ancora 3 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.